ALL DAY OUTFIT #1

Immagine

A chi di noi non è capitato almeno una volta di stare un’intera giornata fuori di casa? Lo so, capita a tutti quanti, che sia per una gita di un giorno, una giornata di shopping o un imprevisto che non ci lascia tornare a casa in tempo… Allora il problema più grande diventa uno solo, la domanda più odiata da tutti, “COSA MI METTO?”

Bene, oggi mi è venuta l’idea di darvi qualche spunto per risolvere questo problemino. Tutti i giorni, andando al lavoro, vedo donne o ragazze che alle 7 del mattino indossano tacchi, gonnellina, camicette e borsette scomodissime… ALLE SETTE DEL MATTINO! Io andrei nel panico a dover uscire così. E non mi importa se la scusa è “ma sei in ufficio, tanto mica devi muoverti molto!” sì, certo, però il viaggio per arrivarci? E il ritorno? Sempre meglio qualcosa di semplice, ma chic ed elegante.

Di questo tipo di articoli ne farò alcuni, per darvi più ispirazione anche con l’abbinamento dei colori. Iniziamo con quello di oggi.

Andate spesso da Zara? Beh, lì potete trovare questo outfit molto summer 2k17, tutto giallo e azzurro. Sicuramente di camicette così, con i volant e soprattutto gialle, da Zara ci sono. Una camicetta del genere è molto fresca a parer mio, essendo molto leggera e soprattutto il giallo e il bianco non attirano tanto calore. E come tutti sappiamo i pantaloni a stampe floreali, quest’anno vanno molto di moda. Ho scelto uno stile boyfriend perché sono i più comodi, larghi e soprattutto bellissimi! Per quanto riguarda scarpe e accessori, consiglio All Star e pochi, pochissimi gioielli e cose del genere. Danno fastidio e fanno sudare. Invece lasciate totalmente a casa la borsetta e munitevi di uno zainetto, più comfort di così non si può!