THANK YOU

IMG_4604

HELLO! ♥ Come state? Io sono felicissima, infatti sto scrivendo questo post proprio per RINGRAZIARVI per le oltre 4000 visite al blog! Non ci posso credere, sono tantissime! Per non parlare poi del fatto che io non faccio alcun tipo di pubblicità al blog, sono contenta che ci sia gente che ogni giorno viene qui e legge ciò che scrivo. L’ho aperto a Dicembre per condividere un po’ delle mie passioni e ora siamo a Luglio e ci sono persone affezionate a questo mio spazio virtuale. Ovviamente ringrazio anche per tutti i commenti e il sostegno di alcune personcine, non sarei mai arrivata fin qui senza l’aiuto delle persone più vere e vicine a me. Tante volte c’è stata la voglia di mollare e lasciar perdere, ma per fortuna ha  sempre vinto la buona volontà e l’amore per la moda. Vi ringrazio, sono davvero davvero felice.

Baci, Janet.